Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BRANDOLINI AUTO FUORISTRADA S.R.L. VIA DELEDDA GRAZIA 9
09039 VILLACIDRO (CA)

0709314753
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness BODY QUEEN
Studio estetico con tecnologie avanzate
Foto
parrucchieri TADPOLE BARBER SHOP

La Barberia
Tadpole: barbiere tradizionale a Padova e Vicenza.


Che si tratti di una regolazione rapida o del servizio di styling completo, Tadpole è il posto giusto dove lasciarsi curare barba e capelli godendosi un buon bicchiere di birra.

La nostra barberia è un ambiente creato esclusivamente per gli uomini che apprezzano la qualità, i servizi fatti a regola d’arte e vogliono un look impeccabile.


Il salone dei «gentlemen sinners».

Il tempo trascorso dal barbiere è un momento da passare in buona compagnia, senza stress, in un’atmosfera rilassata …è proprio questo lo spirito che caratterizza Tadpole.


Tadpole nasce dopo anni di esperienza acquisiti dal suo fondatore a Milano, in una delle migliori barberie d’Italia. Ed egli ora ha portato qui, nel centro di Padova, la sua passione per l’arte della rasatura, unita a professionalità ed innovazione.


I migliori prodotti per la cura di barba e capelli

Sappiamo bene che i trattamenti e i servizi migliori hanno bisogno dei migliori ingredienti. Questa la ragione per cui, nel nostro barber shop, utilizziamo e proponiamo ai clienti solo l’eccellenza di marchi e di prodotti per l’Uomo.


Foto
health and wellness Dott. Vincenzo Galante Chirurgia Plastica Ricostruttiva Ed Estetica

Dott. Vincenzo Galante Specialista In Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica


Il Dott. Vincenzo Galante Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica di consolidata esperienza frequentando prestigiosi reparti di chirurgia plastica e ricostruttiva in Italia, Europa e Stati Uniti.


Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata con la votazione di 110 e lode, specializzato presso l'Università di Roma Tor Vergata diretta dal Prof. Valerio Cervelli. Vanta numerose esperienze presso Policlinico Casilino di Roma, ospedale Caritas Hospital St. Joseph, Università di Ratisbona, in Germania, Università di Dallas negli USA al “Dallas Rhynoplasty Symposium” e al “Dallas Cosmetic Symposium”, Clinica Tribeca Plastic Surgery di New York negli USA, Policlinico S. Anna di Pomezia (Roma). Attualmente svolge le sue attività tra le sedi di Roma, Taranto e Brindisi continuando ad incrementare la sua casistica operatoria e a perfezionarsi ulteriormente e assiduamente con la partecipazione a rinomati corsi e congressi in Italia e all’estero.

Foto
health and wellness Anima E Corpo Torino Estetica Avanzata E Benessere

ANIMA E CORPO
Estetica Avanzata e Benessere

Il centro nasce dal desiderio di offrirvi uno spazio speciale, dove abbandonarsi al relax, al piacere di prendersi cura di sé lontano dalla frenesia di tutti i giorni.


Vi offriamo il meglio con professionalità, esperienza ma soprattutto passione.
Trattamenti specifici, personalizzati, con prodotti di pregio, uno stile di accoglienza caldo, raffinato e attento…


SERVIZI

- VISO

Trattamenti Viso


- CORPO

Trattamenti Corpo


- ESTETICA

Servizi di Estetica


- COCOCERA

L’ Originale Cera Brasiliana


- TRUCCO PERMANENTE - NEEDLING

Trucco permanente, Microblading,Needling


- LAMINAZIONE CIGLIA

Trattamento per le ciglia



Foto
parrucchieri MONICA PARRUCCHIERI

Sempre aggiornati sulle tendenze moda ..collezioni autunno inverno e primavera estate delle ultime tendenze total look capelli e trucco

Foto
health and wellness Francisca Di Vargiu Francesca

Francisca di Vargiu Francesca è stata insignita del titolo di Eccellenze Italiane.

Foto
health and wellness Studio Infermieristico Acqua

Studio Infermieristico Acqua c/o
ButterflyLab Punto Prelievi
3312545869
infostudioacqua@gmail.com

Foto
parrucchieri INTRECCI di Annalisa Diano

Specialisti in tagli, colori ed extension
Prodotti sostenibili e cruelty-free @davinesitalia
4 location una missione: farti sentire unica

Foto
parrucchieri Barberia Del Porto Di Acciaroli

PARRUCCHIERE PER UOMO ACCIAROLI

Foto
parrucchieri R.V.P. PARRUCCHIERI DI PESENTI VALERIANO - PONTE SAN PIETRO

Capelli è Arte, Arte è comunicazione, comunicazione è esprimere i propri sentimenti e desideri.

R.V.P. Parrucchieri, con elevata esperienza trentennale nel settore dell’Acconciatura, utilizza forme e colori per esprimere l’essenza di uno stile.


Nel 1966 a Ponte San Pietro, Pesenti Roberto dà vita al primo Salone solo Maschile, un animo in continua evoluzione, l’amore per il suo lavoro e l’esigenza di mettersi sempre in discussione lo portano a sperimentare la sua professionalità in tutte le sue espressioni.


Nel 1990 tramanda da Padre in Figli l’esperienza e la qualità professionale ampliando il salone nel settore Femminile. Nasce R.V.P. Acconciature.

Pesenti Valeriano e Paola, seguono le orme del Padre, Attenti anche alla formazione, con corsi, seminari, manifestazioni, show di molte aziende italiane ed internazionali .

Per entrare infine nel mondo della moda con sfilate, show e servizi fotografici, dove danno libero sfogo alla loro creatività e fantasia, Diplomandosi Maestri D’Arte, Maestri D’Arte insegnanti, e in corsi di Taglio Scientifico e Moda.


Nel 2004 si spostano a Treviolo, e con Creativity, danno vita ad un nuovo salone tra i  più grandi d’Italia.

Scambio di idee e capacità portano alla perfezione della preparazione artistica nell’arte dei capelli.

In questi anni corsi di specializzazione portano i Pesenti ad essere nel campo dell’acconciatura capaci di trovare la bellezza in ogni  espressione, partendo dal cuore fino alle sfumature dell’animo.


Nel 2008 dopo una terribile disgrazia, Valeriano e Roberto decidono di rimettersi in gioco, ritornare a Ponte San Pietro aprire un nuovo Salone e dare a tutte quelle persone che hanno creduto e dato sostegno ai Pesenti, un Salone Moderno ma nello stesso tempo famigliare e umano.     Rinasce R.V.P. Parrucchieri .


Nel 2022 Sabrina aggiunge la sua mano da Maestra d'arte e inizia il lavoro a fianco del papà Valeriano e nonno Roberto.

R.V.P. continua..................


Foto
health and wellness STUDIO OLISTICO PRANA CHAKRA

La nostra missione è quella di trasmettere ai nostri clienti una nuova filosofia di vita all'insegna della serenità mentale e fisica

La purezza delle discipline orientali al servizio del tuo benessere globale.


Studio Olistico a Treviso

Studio Olistico Prana Chakra nasce nel 2018 da un grande desiderio: quello di aiutare le persone a ritrovare se stessi in modo del tutto naturale, utilizzando le proprie forze interiori. Alla base della filosofia del nostro centro, situato a Zero Branco, vi è proprio la visione olistica, per cui il corpo e la mente sono un tutt'uno e condividono energie e vibrazioni uniche e inimitabili. Nessun essere umano è uguale all'altro e i nostri trattamenti mirano a lavorare proprio con l'individualità profonda di ciascuno per favorire un'armonia generale tra mente, corpo e spirito.


Tanti anni di studio, corsi e percorsi di guarigione oggi ci danno le competenze necessarie per fornire alla clientela gli strumenti necessari per l'autoguarigione. A tale scopo, proponiamo un'ampia varietà di corsi e trattamenti, dai massaggi olistici ai Fiori di Bach, dalle lezione di yoga al Reiki, ma tutti resi unici e personalizzati in base alle specifiche esigenze del singolo.


Visita il nostro studio olistico a Treviso per ritrovare l'equilibrio, la serenità e la pace: ti accompagneremo in ogni fase del tuo percorso con un supporto serio e costante.

Foto
health and wellness Studio Dentistico Belia

Chi siamo

Siamo un team di professionisti dell’odontoiatria che da oltre 60 anni  mettiamo al centro della nostra pratica il paziente e la sua unicità.


Siamo legati da rapporti familiari e di stima professionale e da una passione innata per la cura dei sorrisi dei nostri pazienti, grandi e piccini.


Nel nostro team, ognuno di noi ha un ruolo preciso e complementare, derivante anche da attitudini personali, in modo da garantire ai nostri pazienti il massimo della competenza in ogni attività proposta e della comprensione di ogni situazione.

Tutto il nostro team si impegna nel fornire ai nostri pazienti e alle loro famiglie, il massimo della sicurezza, della gentilezza e l’eccellenza delle cure dentali.


Sappiamo bene che alcuni di voi temono l’impatto col dentista e le cure dentali ed è per questo che facciamo di tutto perché vi sentiate accolti e a vostro agio appena entrate in studio e durante il percorso di cura.


Dalla prima visita ci occupiamo di voi, del vostro comfort, del vostro sorriso e della vostra salute impegnandoci costantemente a spiegare, mostrare e far comprendere ogni passaggio ed ogni decisione.


Ti aspettiamo presso i nostri studi di

UMBERTIDE (PG) Piazza Michelangelo, 35

075 9417629

info@studiodentisticobelia.it

PONTE PATTOLI(PG) Via Victor Hugo, 14

075 5941100

info@studiodentisticobelia.it




Foto
parrucchieri Ventisei Hairshop

I tuoi capelli ti chiedono aiuto? 26 Hairshop, a Roma, in zona San Paolo, ti offre servizi di ricostruzione, colore, taglio e piega che fanno rifiorire la tua chioma.


Tutte le mattina è sempre la stessa storia? Capelli indomabili, spenti che racchiudi sempre in una coda banale? Basta! Inizia la giornata con la piega giusta, grazie ad un taglio che valorizza il tuo volto e ad un trattamento di ricostruzione che nutre e rafforza i tuoi capelli dandole quella luminosità e forza che non vorrai più tenere legata.


Se vuoi risplendere sempre, prova il colore al neon, una magica tinta che si attiva al buio, pazzesca no?


Pronta a dire addio a quella coda banale e ad essere sempre perfetta ogni giorno grazie a professionisti che sanno come valorizzarti?


Foto
centri estetici Dimensione Estetica

Più di 3000 Microblading effettuati
Microneedling
Extreme body fit
piazza Alessandro Volta 1 Varedo (mb)
Info appuntamenti e corsi 3336208347

Foto
academies ANTHEA ACADEMY

Corsi professionali su più livelli ad Agropoli e provincia di Salerno

Anthea Academy è un riferimento per parrucchieri ed estetiste di Salerno e provincia. La nostra attività con sede ad Agropoli si occupa di fornire prodotti e arredi, ma organizza anche corsi per estetiste, sia in sede che in remoto.


Per conoscere meglio il nostro assortimento di accessori e la nostra offerta formativa, contattaci oggi stesso: puoi farlo inviandoci un messaggio di posta elettronica, chiamando in sede o compilando il modulo online riportato nell'ultima pagina del nostro sito.

Foto
parrucchieri LADIES & MEN HAIR BEAUTYQUE

Da oltre 30 anni nel settore della bellezza, ci occupiamo dei vostri capelli a 360 gradi, scegliendo il look che più vi rispecchia e seguendo sempre le tendenze del momento grazie ad una continua formazione.


Al centro della nostra attenzione inoltre, c’è la salute del capello che ricerchiamo scegliendo prodotti di altissima qualità e rispettosi dell’ambiente.